Perchè nasce EasyCoop

EasyCoop è il servizio di spesa online di Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori italiana, nata all’inizio del 2016 dall’unione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense.



COOP ALLEANZA 3.0*

+ 2,5 mln
di soci

22 mila
lavoratori

430
punti vendita

4,4 mld
di fatturato
complessivo

Rendere più semplice la vita di ogni giorno è l’aspirazione di tutti ma è anche la più difficile delle missioni. EasyCoop vuole rispondere a questa sfida con un nuovo modo di fare la spesa, semplice e veloce.

Perché crediamo che il futuro sia un luogo da vivere con semplicità, insieme. Riscoprendo il valore del tempo e il piacere delle piccole cose.

La nostra storia del resto insegna che i grandi cambiamenti nascono proprio da semplici gesti quotidiani, come la spesa.

Nel 1854 a Torino, la nascita della prima cooperativa di consumatori ha rivoluzionato il modo di fare la spesa. Una risposta imprenditoriale unica, creata dai consumatori stessi per garantirsi l’accesso ai beni di prima necessità e che negli anni ci ha fatto diventare la più grande catena italiana nel largo consumo.



IL SISTEMA COOP*

97
imprese cooperative indipendenti, di cui 7 grandi

8,5 mln
di soci consumatori

53 mila
lavoratori

1.200
punti vendita in tutte le regioni italiane




EasyCoop è un’altra piccola, grande rivoluzione che ti lascia solo il piacere della spesa. Una nuova avventura da vivere insieme, all’insegna della semplicità.

Perché la Coop sei tu e noi siamo pronti a cambiare con te. Ogni giorno.

* Dati al 31/12/2015



Il tuo carrello
Prenota la tua consegna
Loading...